Voci

Maria Maddalena Brighenti

È nata a Riva del Garda (TN), dove vive tuttora. È stata insegnante ed ora è pensionata, nonché nonna felice di due nipoti. Ha sempre avuto una passione per la lettura e fa parte di un gruppo di lettura della sua città. Si interessa anche di storia locale ed è impegnata nel sociale.

Maddalena ha letto e interpretato: Quante fiabe in una sola!, Marcellino, il faro birichino!, Anselmo e Giallo, La Selvana.

 

Emma Deflorian

C’era una volta una ragazza che un giorno pensò: «Ma la vita è tutta qui?» e si trovò catapultata in una palestra a fare il mimo e poi in Francia, in un’altra palestra a fare il clown e così via senza più fermarsi. Da allora racconta storie, tante storie, a grandi e piccini. Ora è una donna, si chiama Emma Deflorian e vive a Tesero (TN) immersa nel verde della Val di Fiemme. La potete trovare anche nei boschi o sui monti, ma è difficile riconoscerla perché si trasforma.

La sua compagnia è il teatro Arjuna.

contatti

http://www.teatroarjuna.it/

Emma ha letto e interpretato: Zucca e Melograno, La fiaba minestrone, Cianbolpìn.

 

Chiara Santuari

Ho studiato Storia dell’arte presso l’Università di Trento e mi sono laureata in Scienze dei beni culturali. Dal 2009 collaboro con il Mart, Museo d’Arte moderna e contemporanea di Rovereto e Trento, conducendo laboratori e visite guidate. Mi capita di lavorare con persone di ogni età. Faccio parte della Compagnia T.I.M. – Teatro Instabile di Meano (TN). Mi piacciono i libri, soprattutto quelli illustrati, il teatro e il gelato gusto liquirizia. Vivo a Verona.

contatti

www.teatroinstabilemeano.it

Chiara ha letto e interpretato: Il bruco e la farfalla, Zucca e Melograno, La fiaba minestrone, La sciarpa innamorata, Cianbolpìn.

 

Rosanna Sega

Rosanna Sega vive a Riva del Garda (TN). Sposata con Paolo, ha una figlia: Ania. Fa parte del gruppo «Il tè delle letture» della Biblioteca di Riva del Garda, è una lettrice della Mnemoteca del Basso Sarca di Arco (TN) e una componente dell’associazione teatrale «Il Mosaico»; canta nei «Lirici Metrò» dell’Associazione Armonicà. Ha partecipato negli anni, a numerosi stage di narrazione e a corsi di teatro. Ama la natura, i libri gialli, i romanzi e le poesie.

Rosanna ha letto e interpretato: Quante fiabe in una sola!, Marcellino, il faro birichino!, Anselmo e GialloLa Selvana.